fbpx

15 Febbraio – Light Dinner Conference di FiloCiboSofia

Home/Eventi/15 Febbraio – Light Dinner Conference di FiloCiboSofia

15 Febbraio – Light Dinner Conference di FiloCiboSofia

Dopo il bel successo delle ultime volte, vi propongo la prossima “Light Dinner Conference” nell’accogliente Café Bistrot 19.26 (per chi non lo conoscesse ancora, è un posto da scoprire!) dove avremo a disposizione il delizioso spazio ristorante.

​Ci ritroveremo per un ‘dinner’, negli intervalli del quale parlerò di diversi argomenti legati al nostro rapporto con il cibo nella sua quotidianità, in modo semplice e divertente. Ci sarà modo di coinvolgere tutti in un dialogo in cui poter mettere a confronto i nostri comportamenti alimentari, analizzandone i contenuti e cercando di trarre conseguenze e insegnamenti utili a migliorare la nostra esperienza quotidiana con il cibo.
Il tutto senza il peso di una conferenza tradizionale ma con la leggerezza di una cena di solito in piacevolissima compagnia.

Per riassumere, trascorreremo insieme un bel momento di FiloCiboSofia…

Questa parola a prima vista strana compone insieme tre concetti: c’ è il termine “filo”, che in greco è equivalente a “amore”. C’è il termine “cibo”. E c’ è “sofia”, che in greco significa “saggezza”.

A partire da questo ognuno di noi potrà sviluppare in modo autonomo la propria riflessione personale sul cibo e il proprio benessere.

Informazioni pratiche:

*​ La cena inizia alle ore​ 20,15. Per i ritardatari, nessuna pietà, inizieremo senza di voi!

* Il costo totale per un adulto è di 35 euro suddivisi in questo modo: 20 euro sono per il Cafè Bistrot e 15 euro per la conferenza.
* Le persone che hanno già partecipato a una Light Lunch o Dinner Conference pagano 10 euro per la conferenza.
* Per gli adolescenti la conferenza è gratuita.

* Per prenotazioni, inviare un mail al seguente indirizzo:
mangiapiano@filocibosofia.it

Venerdì 10 Febbraio 2017 dalle 17:00 alle 18:30

www.filocibosofia.it

2017-02-08T16:11:52+00:00

Leave A Comment